Anche quest'anno partecipiamo dal 13 al 15 settembre al Richmond Digital Communication Forum di Rimini, evento di riferimento in Italia dedicato alla comunicazione digitale.

Tra incontri B2B, workshop e conferenze, ci è chiaro come sempre di più sia fondamentale l'integrazione delle anime tech, marketing e sales per raggiungere i propri obiettivi di business. Infatti, abbiamo notato come le aziende siano sempre di più alla ricerca di strumenti digitali, dal sito web alle App e WebApp aziendali, da utilizzare per mettere in atto strategie marketing e sales che portino a risultati di business concreti.

Ne avevamo parlato anche su Inside Marketing, dove abbiamo riportato i 5 principali trend di digital marketing rilevati nell'ultimo periodo in base alla nostra esperienza con le aziende. Non a caso il nostro claim, "Your Digital Business Experience", vuole sottolineare proprio questo: il percorso che le aziende devono intraprendere nel digitale deve essere efficace, soddisfacente, personalizzato e supportato da competenze in ambito digital marketing e digital technology.

Post evento, sarà il momento di tirare le somme: se anche la tua azienda partecipa a eventi o fiere, potrebbero interessarti anche i nostri approfondimenti sul Marketing fieristico e su come massimizzare il ROI della partecipazione alle fiere.