E-Commerce

Ti offriamo il modo più semplice e sicuro di fare e-commerce per aiutarti a costruire passo dopo
passo il tuo successo, grazie a clienti soddisfatti della loro esperienza d’acquisto sul tuo sito.

Le aziende che scelgono l’e-commerce come canale di vendita esclusivo o complementare al retail, vedono i loro fatturati crescere ogni anno a doppia cifra. Dagli anni ‘90 quando nacquero i primi e-commerce come Amazon e E-bay ad oggi, il canale e-commerce è diventato sempre più consolidato nelle abitudini degli utenti che si sono evoluti, anno dopo anno. Per aiutare i nostri clienti a creare un progetto e-commerce che gli faccia raggiungere obiettivi importanti, offriamo una consulenza strategica sartoriale, costante e continua, accompagnandoli in un lungo percorso di successo.

È la piattaforma e-commerce che ti permette, in modo autonomo e sicuro, di gestire il tuo shop online, sia B2B che B2C.

Ti offre la possibilità di aggiornare in modo davvero semplice il catalogo prodotti e i listini, di avere la massima sicurezza nelle transazioni e la gestione autonoma multilingua e multivaluta dei dati inseriti.

Artificial intelligence

Conosci i tuoi clienti e prevedi i loro bisogni.

L’uso più popolare dell’intelligenza artificiale nell’e-commerce è quello di capire meglio i clienti, generare nuovi lead offrendo una user experience migliorata. Nella nostra piattaforma 4Commerce applichiamo il Machine Learning (ML) e l’Artificial Intelligence (AI) per analizzare il comportamento degli utenti e dei clienti, per prevedere quali prodotti potrebbero piacere e fornire raccomandazioni o suggerimenti.

Integrazioni

Soluzioni e-commerce personalizzate.

L’integrazione tra e-commerce e il sistema ERP e CRM rappresenta un aspetto strategico della gestione delle vendite online. L’integrazione di queste piattaforme porta vantaggi a diverse funzioni aziendali (Logistica, Marketing, Servizio clienti e Gestione) e migliora l’efficienza dell’organizzazione nel suo complesso. Per esempio, possiamo far comunicare l’e-commerce con il magazzino aggiornando automaticamente le giacenze, oppure possiamo integrare ordini e clienti registrati.