News

Agenzia Web & Digital Marketing

Resta sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del web e non solo.
Aggiornamenti costanti su nuovi tool, funzionalità e strategie del mondo digitale per essere sempre un passo avanti.

SEO per la crescita di aziende B2B: l'articolo su Il Friuli Business

Tre aziende, tre dati di crescita nel web grazie a una strategia SEO mirata. Leggi l'intervista ad Andrea Pizzato e Simone Perenzin su Il Friuli Business di novembre 2022 per scoprire come abbiamo aiutato 3 aziende B2B a crescere grazie alla SEO.

Come scegliere il miglior CMS per il tuo e-commerce

Scegliere il CMS su cui sviluppare il proprio e-commerce è un percorso che prevede diversi step: cosa bisogna considerare? Sono meglio le piattaforme Open Source o le soluzioni su misura? La risposta è: dipende! Scopri quali sono le principali valutazioni da fare.

Spider 4 Web amplia il team e investe sui dipendenti

Aumento dei dipendenti, Team Day, social intranet e gamification: leggi la rassegna stampa per scoprire le ultime novità in Spider 4 Web

CRM, Smarketing e gestione del lead al Richmond Digital Communication Forum 2022

Scopri tutto sulla 12a edizione del Richmond Digital Communication Forum, evento di riferimento in Italia dedicato alla comunicazione digitale che si terrà a Rimini dal 14 al 16 settembre.

Fare team per fare business: l'articolo su Il Friuli

Team Day, social intranet, gamification e altre iniziative di Spider 4 Web nell'articolo sul Friuli Business di settembre 2022.

Una pausa per rinfrescarci le idee: torniamo il 29/8/2022!

I nostri uffici saranno chiusi dal 15 al 26 agosto. Torneremo operativi da lunedì 29 agosto.

Oltre le strette di mano, arrivano Account Based Marketing e gestione Lead

Il settore B2B si sta aprendo al digitale: per scoprire in che modo e quali strumenti digitali stanno diventando sempre più importanti, leggi la nostra rassegna stampa.

Google Analytics 4: cosa cambia e come continuare a raccogliere i dati del tuo sito web

Google Analytics 4 (GA4) è la nuova piattaforma di analisi dei dati web di Google che entro luglio 2023 sostituirà definitivamente la precedente versione Universal Analytics. Quali sono le novità di questa nuova applicazione e come gestire il passaggio senza perdere importanti dati e statistiche sui visitatori del proprio sito? Per saperne di più leggi l'articolo e segui i nostri consigli.

Software CRM e Marketing suite:
come scalare la gestione dei lead
con la Marketing Automation

Le piattaforme di Marketing Automation sono strumenti potenti ed efficaci per generare contatti commerciali e coltivare relazioni con i lead, ma non solo. Quali sono le reali potenzialità e come funziona una Marketing Suite? Scopri come scalare la gestione dei lead con la Marketing Automation

Strategie per generare nuovi lead: lo speech ai Samu Digital Days su Il Friuli Business

Lead Generation, Marketing Automation e Account Based Marketing per creare opportunità commerciali attraverso il Web per il mondo B2B: questi gli argomenti del talk dei nostri Andrea Pizzato e Veronica Peressotti ai Samu Digital Days 2022. Approfondisci l'argomento nell'articolo de Il Friuli Business di maggio 2022!

Spider 4 Web al fianco di Fassa Bortolo
per il riposizionamento del sito: +40% di visite in sei mesi

+40% di visite organiche in 6 mesi e +122% di visite a una categoria di prodotto strategica per il nostro cliente Fassa Bortolo. Leggi la rassegna stampa per approfondire i risultati ottenuti!

Richmond Marketing Forum 2022 - tre giorni di incontri con le aziende

Anche quest'anno parteciperemo al Richmond Marketing Forum, evento di riferimento in Italia dedicato al Marketing, che si terrà dall'11 al 13 maggio a Rimini: tre giorni di incontri e conferenze per scambiare idee, stimoli e approfondimenti sulle tematiche più calde del momento.