News

Agenzia Web & Digital Marketing

Resta sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del web e non solo.
Aggiornamenti costanti su nuovi tool, funzionalità e strategie del mondo digitale per essere sempre un passo avanti.

Una pausa per rinfrescarci le idee: torniamo il 29/8/2022!

I nostri uffici saranno chiusi dal 15 al 26 agosto. Torneremo operativi da lunedì 29 agosto.

Oltre le strette di mano, arrivano Account Based Marketing e gestione Lead

Il settore B2B si sta aprendo al digitale: per scoprire in che modo e quali strumenti digitali stanno diventando sempre più importanti, leggi la nostra rassegna stampa.

Google Analytics 4: cosa cambia e come continuare a raccogliere i dati del tuo sito web

Google Analytics 4 (GA4) è la nuova piattaforma di analisi dei dati web di Google che entro luglio 2023 sostituirà definitivamente la precedente versione Universal Analytics. Quali sono le novità di questa nuova applicazione e come gestire il passaggio senza perdere importanti dati e statistiche sui visitatori del proprio sito? Per saperne di più leggi l'articolo e segui i nostri consigli.

Software CRM e Marketing suite:
come scalare la gestione dei lead
con la Marketing Automation

Le piattaforme di Marketing Automation sono strumenti potenti ed efficaci per generare contatti commerciali e coltivare relazioni con i lead, ma non solo. Quali sono le reali potenzialità e come funziona una Marketing Suite? Scopri come scalare la gestione dei lead con la Marketing Automation

Strategie per generare nuovi lead: lo speech ai Samu Digital Days su Il Friuli Business

Lead Generation, Marketing Automation e Account Based Marketing per creare opportunità commerciali attraverso il Web per il mondo B2B: questi gli argomenti del talk dei nostri Andrea Pizzato e Veronica Peressotti ai Samu Digital Days 2022. Approfondisci l'argomento nell'articolo de Il Friuli Business di maggio 2022!

Spider 4 Web al fianco di Fassa Bortolo
per il riposizionamento del sito: +40% di visite in sei mesi

+40% di visite organiche in 6 mesi e +122% di visite a una categoria di prodotto strategica per il nostro cliente Fassa Bortolo. Leggi la rassegna stampa per approfondire i risultati ottenuti!

Richmond Marketing Forum 2022 - tre giorni di incontri con le aziende

Anche quest'anno parteciperemo al Richmond Marketing Forum, evento di riferimento in Italia dedicato al Marketing, che si terrà dall'11 al 13 maggio a Rimini: tre giorni di incontri e conferenze per scambiare idee, stimoli e approfondimenti sulle tematiche più calde del momento.

Marketing Automation: cos’è
e come può supportare la tua
strategia di Marketing e Sales

La Marketing Automation è il processo di automazione e ottimizzazione delle campagne marketing tramite un software che mette in atto strategie di lead nurturing e conversione. Esiste da anni ma solo di recente è diventata più accessibile anche per le PMI. Ma cosa significa Marketing Automation, come funziona e quali sono i suoi benefici? Scopri come la Marketing Automation può supportare la tua strategia di Marketing e Sales.

ABM e Marketing Automation: le novità del Global Summit Marketing & Digital 2022

Scopri i temi caldi del momento nel mondo del Digital Marketing e tutte le novità che presenteremo al Global Summit Marketing & Digital 2022.

Lead Generation e Marketing Automation ai Samu Digital Days 2022

Andrea Pizzato e Veronica Peressotti hanno presentato una panoramica delle principali strategie, tecniche e strumenti a disposizione delle aziende per acquisire contatti e generare nuove opportunità commerciali attraverso il Web. Scopri come è andata

Spider 4 Web ai Digital Days di SamuExpo 2022

Il 31 marzo alle 12.00 parleremo di come "Acquisire contatti (opportunità) commerciali attraverso strategie e strumenti web". Vi aspettiamo in fiera a Pordenone!

Crescita a doppia cifra e raddoppio dei dipendenti per Spider 4 Web

+16% di fatturato e dipendenti raddoppiati nel 2021 per la nostra agenzia digitale. Leggi la rassegna stampa per approfondire i risultati ottenuti!