Quando si parla di experience in ambito web, non bisogna focalizzarsi solo sugli “user”: anche le aziende entrano nell’universo digitale, da qualunque punto vi accedano, e si aspettano di essere guidate in un percorso che sia efficace, soddisfacente e personalizzato. L’obiettivo però dev’essere uno: migliorare il proprio business

Facendo tesoro dei nostri 23 anni di conoscenza delle esigenze delle aziende, abbiamo confezionato il nostro mix di proposte facendo leva anche su 5 trend rilevati nell’ultimo periodo: non novità, ma scelte strategiche oggi alla portata di tutte le aziende, grazie ad approcci personalizzati e scalabili.

I 5 trend da noi rilevati sono: 

  1. Centralità della User Experience in tutte le fasi
  2. Affiancamento dei team interni aziendali con la Digital Marketing Consultancy
  3. Data Analysis semplice e integrata in un’unica dashboard
  4. Marketing Automation per personalizzare i messaggi e automatizzare le attività time-consuming
  5. Velocizzazione e ottimizzazione del lavoro grazie ad AI e ML

Approfondisci questi trend nell'articolo di Inside Marketing.