Dal 2020 a oggi abbiamo aumentato l’organico investendo sempre più nelle persone con Team Day, social intranet e gamification. Nelle parole di Simone Perenzin, COO di Spider 4 Web: «Nel lavoro in squadra le relazioni positive sono un valore aggiunto che fa crescere l’azienda».

Negli ultimi anni abbiamo ampliato il reparto Digital Marketing, con nuovi digital strategist, SEO specialist, digital advertising manager e copywriter. Abbiamo inserito nuove risorse anche nell’area Tech, con l’obiettivo di prestare sempre più attenzione alla parte grafica e di user experience dei siti web; è stato inoltre ampliato il reparto di Customer Care per dare un supporto ancora maggiore ai clienti ed è stato potenziato anche il reparto commerciale. «I 9 dipendenti del 2017 sono diventati oggi 20. Ma non ci fermiamo: ora siamo alla ricerca di 3 nuove figure da integrare entro l’anno nell’area di Digital Marketing e Tech».

I 12 nuovi clienti acquisiti nel primo semestre 2022 e i 36 nuovi progetti sviluppati descrivono una realtà in continua crescita. «L’approccio verso i clienti è concreto: siamo concentrati sulle performance e sui risultati. E possiamo fare questo solo operando con la contaminazione di competenze, professionalità e temi. Il lavoro in team è un valore aggiunto: permette sempre di avere una visione più alta e trovare il percorso o la soluzione più indicata. Per questo negli ultimi anni abbiamo potenziato le attività rivolte ai collaboratori al fine di creare relazioni positive all’interno dell’agenzia». 

Vuoi saperne di più? Leggi la rassegna stampa