Questa mattina a Pordenone è iniziato SamuExpo, la fiera biennale dell’industria in programma dal 6 all'8 febbraio.

A SamuExpo aderiscono i più rilevanti player dell’industria nazionale e internazionale suddivisi in quattro saloni tecnici: SamuMetal, dedicato alle tecnologie per i metalli, SamuPlast, alle macchine per la plastica, Subtech, salone della subfornitura metalmeccanica e Fabbrica 4.0, spazio dedicato alle tecnologie della 4° rivoluzione industriale.

Per alcuni dei nostri clienti del settore abbiamo sviluppato nuove soluzioni web, grafiche e tecnologiche per creare una comunicazione d’impatto in fiera.

  • Per MITTECH, la rete di riferimento della provincia di Pordenone nella subfornitura di metallo, gomma e plastica, abbiamo sviluppato un'app con rendering video in 3D per totem digitale che presenta la sinergia tra le sei aziende della rete e i rispettivi punti di forza: Bomat srl, Corazza Giovanni srl, DM snc, Mec+ srl, PMI srl, Siom Termoplast srl. Trovate la rete d’impresa MITTECH al PAD. 9, stand G03/F08.
  • Per SOLVEPI, azienda che fornisce prodotti e soluzioni per l’industria e l’artigianato quali diluenti, solventi, abrasivi, collanti e sigillanti, antinfortunistica e molti altri prodotti, abbiamo realizzato un progetto di comunicazione per la fiera che comprende il restyling del logo e di alcuni materiali di presentazione, il nuovo layout dello stand, una newsletter dedicata e la App BusinessCardReader per l’acquisizione dei contatti dei visitatori in fiera attraverso la scansione dei biglietti da visita con lo smartphone. Potete incontrare SOLVEPI al PAD. 4 STAND 14B.
  • Per GOBBODALBEN, azienda specializzata nella lavorazione della lamiera e carpenteria metallica leggera e di precisione da oltre 35 anni, abbiamo realizzato un progetto di restyling grafico e comunicativo che comprende diversi materiali con immagine coordinata. In particolare abbiamo realizzato il nuovo sito web, le nuove brochure aziendali, una newsletter dedicata e un nuovo layout grafico per lo stand con un totem digitale che presenta, attraverso contenuti multimediali, le lavorazioni metalliche dell’azienda. Potete visitare lo stand GOBBODALBEN al PAD 9 Stand F18.

La manifestazione vedrà la partecipazione delle più importanti realtà aziendali nel panorama italiano ed estero del settore metalmeccanico, della lavorazione dei metalli e della plastica. Un’occasione unica per incontrare fornitori e partner e per approfondire le più importanti tematiche del mercato.