Secondo gli ultimi studi, tra piattaforme social, campagne marketing, sito internet, ads e CRM, in soli tre anni sono cresciuti del 75% i dati provenienti dagli ecosistemi da cui le aziende prendono informazioni per valutare le proprie strategie di marketing. Una mole fatta di numeri, statistiche, tabelle e grafici e che, prima di essere analizzata, deve poter essere raccolta. «Attualmente un’azienda opera con diversi ecosistemi che producono in media oltre 30 fonti di dati. Perdersi è facilissimo» commenta Simone Perenzin, COO di Spider 4 Web.
Come fare ad avere tutti i dati sotto controllo?
In un approccio data-driven, la nostra soluzione 4Analytics semplifica quella che è la raccolta dei dati dai diversi ecosistemi di riferimento per un’azienda e la loro lettura. 4Analytics è stato creato con un obiettivo primario in mente: «Agevolare la lettura per dare supporto al processo decisionale» spiega Perenzin.
Vuoi saperne di più? Leggi la rassegna stampa ↓️
- Inside Marketing - 9/11/2023 - Da Spider 4 Web una nuova dashboard per il marketing data-driven
- Progettiefinanza.info - 18/10/2023 - Marketing digitale, in tre anni cresciuti del 75% i dati per le strategie aziendali
- DailyNet - 18/10/2023 - Marketing digitale, in tre anni cresciuti del 75% i dati per le strategie aziendali
- Presskit.it - 17/10/2023 - Marketing digitale, in tre anni cresciuti del 75% i dati per le strategie aziendali
- Diariodipordenone.it - 17/10/2023 - Marketing digitale, troppi i dati aziendali da gestire: dalla friulana Spider 4 Web la soluzione
- Varesenews.it - 17/10/2023 - Marketing digitale, in tre anni cresciuti del 75% i dati per le strategie aziendali
- it.advfn.com - 17/10/2023 - Digitale: in tre anni volume dati disponibili per marketing +75%
- it.marketscreener.com - 17/10/2023 - Digitale : in tre anni volume dati disponibili per marketing +75%
- nordest24.it - 17/10/2023 - Marketing digitale, troppi i dati aziendali da gestire: dalla friulana Spider 4 Web la soluzione
- primafriuli.it - 17/10/2023 - Marketing digitale, troppi i dati aziendali da gestire: dalla friulana Spider 4 Web la soluzione