Il porcellino salvadanaio rappresenta un’iniziativa di gamification aziendale ma esprime anche la filosofia di Spider 4 Web. «Da sempre pensiamo che l'ascolto, la valorizzazione dei dipendenti, relazioni positive siano alla base del successo di un'azienda» spiega Andrea Pizzato, CEO di Spider 4 Web.

Questa filosofia si applica anche ai rapporti con i clienti e, insieme all’ascolto del tessuto imprenditoriale del Triveneto e all’affiancamento delle aziende, è uno degli ingredienti che ci ha permesso di entrare nel “club” di digital agency italiane che superano il milione di euro di fatturato.

«Quello che ci contraddistingue è l'avere sempre un occhio di riguardo per il business del cliente» chiarisce Simone Perenzin, COO di Spider 4 Web: una strategia digital «deve entrare in rapporto con l'operatività del cliente, dare supporto al suo reparto commerciale, contribuire a incrementarne il fatturato».

Spider 4 Web è portabandiera dell’innovazione delle digital Agency sul Corriere della Sera, nell’inserto “Corriere Imprese Nordest” dell'edizione del Veneto del 12/12/2022.

SCARICA E LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO