Non è più tempo per il digitale di «essere fine a se stesso: deve poter essere funzionale allo sviluppo del business dell'azienda». Il vero compito di una Digital Agency deve essere focalizzato sull'aspetto strategico, accompagnando «il cliente in un percorso trasversale che lo aiuti a fare business grazie al web». Questa la filosofia di Spider 4 Web: formare una squadra intorno al cliente, fin dalle fasi di pre-sale, basata sull'ascolto, sullo studio dei dati e su obiettivi condivisi. Ma come si costruisce una strategia vincente, che sia di aiuto concreto alla crescita di un'azienda?

Il nostro metodo prevede l'ascolto attivo delle persone che vivono l'azienda ogni giorno, lo studio di dati e di numeri del settore in cui l'azienda opera e un brainstorming condiviso riguardo gli obiettivi. 

Stabiliti effort e tempistiche, costruiamo un team di lavoro ad hoc, composto dai diversi professionisti necessari ad attuare la strategia. 

Vuoi approfondire il nostro metodo e in cosa consiste nel concreto?

Guarda il video e leggi l'intervista di Inside Marketing ad Andrea Pizzato e Simone Perenzin, CEO e COO di Spider 4 Web.