Se devi realizzare un sito web e devi scegliere il fornitore adatto alle tue esigenze ti troverai difronte ad un bivio: freelance o web agency?

Il tuo sito è la tua immagine aziendale sul web!! Il fornitore che sceglierai, per creare un prodotto di qualità, deve considerare le tue esigenze di comunicazione e assicurarti competenza in diversi fronti per garantirti:

  • una struttura corretta del sito studiando una navigabilità friendly
  • un design accattivante ed originale in linea con la tua comunicazione per presentare al meglio i tuoi prodotti/servizi
  • la verifica dell’usabilità dell’interfaccia
  • la preparazione di contenuti efficaci da veicolare su diversi strumenti di comunicazione
  • la programmazione di un content management potente al passo con i tempi ed integrabile con altri sistemi aziendali
  • l'ottimizzare del sito per i motori di ricerca garantendo analisi periodiche
  • studiare ed attuare le giuste strategie di web marketing

Nulla deve essere lasciato al caso, ogni dettaglio deve essere ben ponderato trovando il giusto mix tra esigenze tecnologiche e di comunicazione.

 Una sola persona può avere tutte queste competenze e occuparsi di sviluppare al meglio un piano di comunicazione web?

 Affidandoti ad una web agency con un team multidisciplinare specializzato in diversi settori, coordinati da un project manager, avrai le migliori soluzioni per la progettazione e lo sviluppo del tuo piano di comunicazione.

 Non esiste freelance che può garantirti un servizio "economico ma di qualità". Come dice un vecchio proverbio: chi meno spende, più spende!!