Tutti i tuoi

risultati marketing

in un’unica schermata

4Analytics è lo strumento che aggrega dati in tempo reale

da tutti i canali di digital marketing
in un’unica dashboard facile da usare.





Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui.

Compila il form e accedi immediatamente alla demo gratuita.

Image

Prova 4Analytics

Sperimenta quanto può essere semplice

gestire tutti i dati di sito web, campagne ADV,
e-mail marketing e molto altro.

Tutti i tuoi

risultati marketing

in un’unica schermata

4Analytics è lo strumento che aggrega dati in tempo reale

da tutti i canali di digital marketing
in un’unica dashboard facile da usare.

Image

Prova 4Analytics

Sperimenta quanto può essere semplice

gestire tutti i dati di sito web, campagne ADV,
e-mail marketing e molto altro.

Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui.

Compila il form e accedi immediatamente alla demo gratuita.

Image

Ne hanno parlato anche

Image Image Image Image

I dati in tempo reale ti permettono di prendere decisioni informate

4Analytics fornisce insight immediati per permetterti di adattare le tue strategie al volo.

Abbiamo sviluppato 4Analytics per far ritrovare la strada a imprenditori, sales manager, marketer e a tutti i professionisti che vogliono tenere sempre sotto controllo ogni aspetto delle attività di marketing digitale.

Dati sempre aggiornati

Rapporto “State of Marketing” di Salesforce

«Ogni azienda naviga mediamente attraverso anche più di 30 fonti di dati».

Nella versione Custom, 4Analytics ti permette di creare report su misura e di focalizzarti sulle esigenze reali del tuo team.

Social, campagne ADV, strumenti di analisi del sito internet, piattaforme di

e-mail marketing: il risultato è un vero e proprio labirinto digitale, in cui è facile perdere informazioni importanti.

Dati poco utili possono confondere le idee in fase di analisi e ottimizzazione.

PROVA LA DEMO

Naviga il labirinto dei dati con una mappa sempre aggiornata e facile da leggere

Solo i dati che ti servono

TIENI MONITORATI I TUOI INVESTIMENTI IN MARKETING DIGITALE

4Analytics ha un’unica interfaccia user-friendly che rende l'analisi dei dati accessibile, chiara e veloce.

Evita la confusione di dover accedere a troppi portali e report.

Basta perdite di tempo

Migliora il ROI delle tue attività marketing
grazie a insight dettagliati e facili da analizzare

Monitora l’andamento di campagne, i social, il posizionamento SEO, il traffico del sito web, i risultati delle campagne di e-mail marketing e molto altro, tutto in un'unica dashboard.

Visione completa

in un unico strumento

I tuoi dati sono presi direttamente dalle diverse piattaforme web, quindi sono sempre aggiornati in tempo reale. Sono anche navigabili per periodo, rendendo facile l’accesso allo storico.

Analisi in tempo reale

Semplifica le tue analisi accedendo ai dati che ti servono con pochi click.

Facile e veloce da usare

Nella versione 4Analytics Custom, puoi decidere tu quali fonti integrare nella tua dashboard, perché è creata su misura delle tue esigenze.

Report di marketing personalizzati

ESPLORA LA SEMPLICITÀ NEL GESTIRE I TUOI DATI DI MARKETING

Prova la demo interattiva gratuita e scopri tutte le potenzialità di 4Analytics

ACCEDI ALLA DEMO

Quali dati puoi monitorare

in 4Analytics?

Visite al sito, dettagli sugli utenti, posizionamento per parole chiave, visibilità in SERP, migliori contenuti divisi per tipologia e tutti gli altri dati di Google Analytics e Search Console.

4Analytics è la tua arma segreta per analizzare e ottimizzare i dati delle tue attività di marketing digitale.

Sito web e SEO

CAMPAGNE ADV

Tutte le conversioni e i dati specifici di prestazione per campagne su Google, Meta, Linkedin e altri canali.

SOCIAL

E-MAIL MARKETING

Gli insight di Facebook, Instagram, Linkedin e tutti gli altri social, in un’unica pagina.

Tasso di apertura, click, disiscrizioni e tutti i dati che ti servono per valutare l’andamento delle tue campagne di e-mail marketing.

Serena Prataviera
Proprietaria del Residence Serenissima

Giada Stecco
Responsabile comunicazione di Agridata

Veronica Peressotti
CMO di Spider 4 Web

l’opinione di chi già utilizza 4Analytics nelle attività marketing quotidiane

IconIcon

Soprattutto durante la stagione estiva, non abbiamo tempo da perdere. 4Analytics ci permette di avere sempre sott’occhio l’andamento delle campagne e del sito, permettendoci di prendere decisioni immediate.

Grazie a 4Analytics ho sempre sotto controllo i risultati delle mie attività su sito e social. Questo mi aiuta nella creazione di piani editoriali basati sulle performance.

Utilizzo da tempo 4Analytics per tenere sotto controllo le nostre attività di marketing: in questo modo posso avere sempre tutti i dati pronti per il report interno mensile senza dover entrare in mille piattaforme. È uno strumento davvero utile per chi si occupa di marketing, per questo ora abbiamo deciso di proporlo anche ai nostri clienti.

Icon

Prova ora

la comodità

di avere i dati

sempre sotto controllo

Accedi alla demo gratuita per vedere tu stesso come 4Analytics trasforma la tua gestione dei dati.

Image
Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui.

Vuoi il supporto di un nostro consulente per vedere assieme la demo e illustrarti tutte le funzionalità di 4Analytics?

IconIcon

Spider 4 Web è un’agenzia digital attiva dal 2000. Il nostro lavoro consiste nell’elaborare piani di crescita aziendale basati sui principi del digital marketing, attingendo da un portfolio di competenze variegato che spazia dal marketing al software development

4Analytics

è un’idea di Spider 4 Web