Negli ultimi 3 anni il team di Spider 4 Web è cresciuto del 45%: è stato ampliato il reparto Digital Marketing, integrando nuove figure professionali a quelle già presenti con l'assunzione di nuovi Digital Strategist, SEO Specialist, Digital Advertising Manager e Copywriter. Sono state integrate inoltre nuove risorse nel reparto Tech, con l’obiettivo di prestare sempre più attenzione alla parte grafica e di User Experience dei siti web; è stato ampliato il reparto Customer Care, per dare un supporto ancora maggiore ai clienti; ed è stato ristrutturato anche il reparto commerciale, con l’acquisizione di un nuovo Head of Sales, che ha portato in agenzia nuove opportunità e un nuovo approccio verso lead, prospect e clienti.

Quali sono le caratteristiche uniche che hanno portato alla crescita di business esponenziale degli ultimi anni e a una mole di lavoro sempre crescente per la nostra agenzia digitale? Nell'intervista a il Friuli Business di settembre 2021, Andrea Pizzato, CEO di Spider 4 Web, e Simone Perenzin, COO, hanno raccontato il loro modo di gestire l'azienda, i loro valori e le prospettive per il futuro. 

“Ci teniamo ad avere una squadra coesa, che lavori bene insieme, e questo si ottiene anche con relazioni di qualità tra le persone. Il nostro parco clienti negli ultimi tempi si è arricchito di nuove aziende, tra queste anche realtà strutturate e multinazionali: il nostro obiettivo futuro sarà portare sempre di più un approccio consulenziale nelle aziende, affiancandoci ai team marketing e sales interni.”  "Siamo un’agenzia focalizzata sulle performance e sui risultati; per il futuro vogliamo continuare a crescere e ad aggiornarci per aiutare le aziende a prosperare sul mercato grazie al Web, senza dimenticarci che la realtà è un mondo fatto di persone".

PER SAPERNE DI PIÙ SCARICA E LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO